"Filoscozia attitude" è il claim scelto per la nuova campagna Filoscozia®


Filoscozia® si ripropone in una veste più glamour e frizzante. Un pattern per maglie, felpe, t-shirt, sciarpe, pantaloni, crop top, ma anche calzature e accessori moda, home-design, sportswear e co-branding... preparatevi ad essere avvolti dalla rossa e fluente icona della logomania “FILOSCOZIA the original”. Logomania che per Filoscozia si esprime con la creazione di nuovi pattern ispirati al logo Filoscozia.

Lo storico marchio di cotone, che dal 1982 ha contraddistinto l’intimo di qualità, italiano ed europeo, sta infatti permeando il mondo del fashion a 360 gradi - grazie alle nuove collezioni di filati, proposte in un’ampia gamma di titoli e colori. 
La collaborazione attiva con affermati brand, ma soprattutto con i giovani fashion-designer emergenti e gli istituti accademici della moda, hanno già fatto di Filoscozia® un must prediletto dalla ricerca creativa del tessile.  Negli ultimi mesi hanno preso vita dei veri e propri capi e oggetti “FILOSCOZIA ATTITUDE”, appositamente ideati per esprimere al meglio le caratteristiche di questo filato straordinario - caratterizzato da colore vivido e brillante, lucentezza, tenacia, durevolezza, setosità al tatto, comfort e versatilità applicativa. 

Per comunicare ad un pubblico più ampio e diversificato le caratteristiche distintive di questo filato e degli elevati standard qualitativi applicati ai processi di lavorazione, abbiamo creato una nuova pagina pubblicitaria e rinnovato il sito web per esprimere tutta l’originalità e il dinamismo che contraddistinguono Filoscozia®. Con un account instragram Filoscozia® comunica con i suoi followers e con tutti coloro interessati alla qualità Made in Italy.